“Francesco Piccolo e PIF in “Momenti di trascurabile (in)felicità”

Possono esistere felicità trascurabili? E allora come chiamare quei piaceri intensi e volatili che punteggiano le nostre giornate, accendendone i minuti come fiammiferi nel buio?

_DSC9435rito

Momenti di trascurabile (in)felicità” rappresenta un’occasione per far “parlare” due libri di grande successo “Momenti di trascurabile felicità” (2010) e “Momenti di trascurabile infelicità” (2015) attraverso la viva voce del loro autore Francesco Piccolo, scrittore, sceneggiatore e autore televisivo tra i più poliedrici del panorama italiano.

Tra folgorazioni e racconti, staffilate e storie, Francesco Piccolo compone un suo perfido e irresistibile catalogo dell'allegria di vivere.

Lo spettacolo con la partecipazione di Pif è un monologo con il quale si dà importanza e valore a quei momenti felici ed infelici dell’esistenza quotidiana sui quali non abbiamo il tempo o la pazienza di soffermarci.Francesco Piccolo e Pif lo hanno fatto dando vita ad un “catalogo” di eventi trascurabili ma piantati nella vita di ognuno, che fanno sempre dire a chi sta in platea: “è vero, è successo anche a me”.

Un'ora di spettacolo divertente con attiva partecipazione del pubblico presente in sala che ha fatto da corollario allo spettacolo riportando eventi personali di trascurabile felicità/infelicità.

_DSC9437rito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *