Il 21 gennaio a Palermo “Christian racconta Christian De Sica”

Per la nuova data del 21 gennaio a Palermo di “Christian racconta Christian De Sica” rimangono validi i biglietti già acquistati per l’appuntamento del Teatro Golden del 16 dicembre. Sarà possibile chiedere il rimborso entro il 23 dicembre.

De Sica
Confermata la data del 21 gennaio al Teatro Biondo di Palermo di “Christian racconta Christian De Sica”, inizialmente prevista per il 16 dicembre e spostata per una faringite che ha lasciato Christian De Sica senza voce. I biglietti già acquistati rimangono validi e sarà possibile richiedere il rimborso entro il 23 dicembre presso le prevendite di riferimento. Poche settimane di attesa, quindi, per riabbracciare l’attore, regista e showman italiano che si racconterà al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band diretta dal Maestro Marco Tiso.
Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorrerà gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana.
“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro,
Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *