UniCT, ecco il terzo gruppo di delegati del rettore Francesco Priolo

Nominati i componenti della “cabina di regia” della Comunicazione, al via anche la Commissione Ricerca con i rappresentanti dei vari dipartimenti.

cop_unict-universita-di-catania-1
Sono stati pubblicati questa mattina i decreti con i quali il rettore Francesco Priolo ha designato il terzo gruppo di delegati che lo affiancheranno nel governo dell’Università di Catania nel corso del suo mandato. Cinque docenti comporranno la “cabina di regia” Comunicazione che sarà coordinata dal prof. Rosario Castelli. Al docente del dipartimento di Scienze umanistiche è stata assegnata, oltre al coordinamento, la delega alle Produzioni multimediali. Della ‘cabina’ faranno parte il prof. Filippo Stanco del dipartimento di Matematica e Informatica, al quale è stata assegnata la delega alle “Innovazioni tecnologiche per l’informazione e la comunicazione”; il prof. Ignazio Alberto Barbagallo del dipartimento di Scienze del Farmaco con delega alla “Comunicazione in ambito di student recruitment”; il prof. Marco Galvagno del dipartimento di Economia e Impresa con delega alla “Promozione e al marketing”; il prof. Guido Nicolosi del dipartimento di Scienze politiche e sociali con delega alla “Comunicazione esterna e ai rapporti con l’utenza”.
Il rettore Francesco Priolo, inoltre, ha assegnato alla prof.ssa Maria Elvira De Caroli del dipartimento di Scienze della formazione la delega ai “Rapporti con gli studenti”, mentre il prof. Filippo Caraci, sempre del dipartimento di Scienze della Formazione, sostituirà il docente Riccardo Polosa nella delega al “Trasferimento tecnologico e rapporti con le imprese – Ambito bio-medico”. Infine, al dottor Paolo Murabito, ricercatore del dipartimento di Chirurgia generale e Specialità medico-chirurgiche è stata assegnata la delega ai Servizi della Sanità.
Il rettore ha infine firmato il decreto con il quale si istituisce la commissione Ricerca, della quale fanno parte il delegato del rettore alla ricerca, che è anche delegato all’ambito tecnico-scientifico, prof. Salvatore Baglio, in qualità di presidente; il delegato del rettore all’ambito umanistico-sociale della ricerca, Luigi Ingaliso; il delegato del rettore all’ambito bio-medico della ricerca Giovanni Li Volti, e i referenti dipartimentali Simona Consoli (Di3A), Davide Capodanno (Chirurgia generale e specialità medico chirurgiche), Francesco Drago (Dei), Sebastiano Albergo (Dfa), Rosaria Sicurella (Giurisprudenza), Edoardo Marino (Dicar), Gaetano Palumbo (Dieei), Vittorio Romano (Dmi), Lorenzo Malatino (Medclin), Germana Barone (Dsbga), Gian Marco Leggio (Biometec), Giuseppe Spoto (Scienze chimiche), Santina Chiechio (Scienze del farmaco), Zira Hichy (Disfor), Alessandra Nicoletti (Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate), Daniela Irrera (Dsps).
a Cognita Design production
Torna in alto