GINNASTICA, LA POLISPORTIVA ALFA ALLA FASE NAZIONALE DEL TROFEO DELLE REGIONI

Partiranno venerdì mattina le ginnaste della Polisportiva Alfa Catania che parteciperanno alla fase nazionale del Trofeo delle Regioni, in programma nel weekend a Fermo, nelle Marche

Il gruppo alfista con gli istruttori

Partiranno venerdì mattina le ginnaste della Polisportiva Alfa Catania che parteciperanno alla fase nazionale del Trofeo delle Regioni, in programma nel weekend a Fermo, nelle Marche. Federica Magrì, Giuliana Bonaccorso, Giada Musumeci e Michelle Giuffrida, dopo il successo nella fase regionale, sono pronte a rappresentare la Sicilia nella categoria LD junior\senior. L’obiettivo è migliorare il 10° posto ottenuto lo scorso anno.
Nelle ultime settimane sono stati intensificati gli allenamenti, cercando di limare gli esercizi e arrivare ben preparati all’appuntamento di sabato (la gara comincerà alle ore 14,45). L’unica nota stonata è un infortunio alla caviglia di Michelle Giuffrida, che non ha permesso alla ragazza di allenarsi negli ultimi giorni: solo all’ultimo momento, lo staff tecnico deciderà se farla gareggiare.
“Siamo pronti per questa nuova esperienza con la squadra junior\senior – afferma la prof. Maria Pia Vigo, che seguirà la squadra nelle Marche assieme al prof. Gianni Scardilli – dispiace per il problemino alla caviglia di Michelle, ma speriamo di recuperarla, almeno in qualche attrezzo. Sono però fiduciosa: Federica, Giuliana e Giada, come sempre, daranno il massimo e vedremo poi quale sarà il risultato del campo. Il 2019 si sta chiudendo, la stagione è stata positiva, speriamo di ottenere qualche buon piazzamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *