Disum, venerdì consegna delle borse di studio della Fondazione Mike Bongiorno

Venerdì 6 dicembre alle 9,45, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini, si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio della Fondazione Mike Bongiorno a due studenti dell’Università di Catania.

disum

Istituite per premiare il merito e incentivare la passione dei giovani nell’ambito degli studi sulla comunicazione tra gli universitari italiani, le borse sono state assegnate a due studentesse del cdl in Scienze e lingue per la comunicazione (Lidia Raiti) e del cdl magistrale in Comunicazione della cultura e dello spettacolo (Nicol Oddo), sulla base di un elaborato su tematiche relative all’evoluzione dei format televisivi, del linguaggio della Tv e della comunicazione giornalistica.
Consegnerà i premi Nicolò Bongiorno, presidente della Fondazione. Interverranno il rettore Francesco Priolo, il direttore del dipartimento di Scienze umanistiche Marina Paino, le presidentesse dei corsi di studio Giovanna Alfonzetti (Scienze e lingue per la comunicazione) e Maria Rosa De Luca (Comunicazione della cultura e dello spettacolo), i docenti Davide Bennato (Sociologia del processi culturali e comunicativi) e Stefania Rimini (Discipline dello spettacolo).
a Cognita Design production
Torna in alto