INIZIA “MUSIC CLUB” IL NUOVO PROGETTO DEL CENTRO STUDI LABORATORIO D’ARTE

Giovedì 28 novembre,, alle 20,30, in via Caronda, 316, inizierà il primo appuntamento del nuovo progetto ideato e realizzato da Alfredo Lo Piero. “Music Club” è un progetto artistico culturale proposto dal Centro Studi laboratorio d’arte e da Scuola di cinema a Catania, in collaborazione, con Cappellani Music Megastore, con un unico unico obiettivo: la condivisione di una medesima passione: la musica.

music club due

CATANIA – Giovedì 28 novembre,, alle 20,30, in via Caronda, 316, inizierà il primo appuntamento del nuovo progetto ideato e realizzato da Alfredo Lo Piero. “Music Club” è un progetto artistico culturale proposto dal Centro Studi laboratorio d’arte e da Scuola di cinema a Catania, in collaborazione, con Cappellani Music Megastore, con un unico unico obiettivo: la condivisione di una medesima passione: la musica.

Music club uno

Ogni giovedì si alterneranno, per un tempo limitato di 30 minuti per singolo artista, non più di 3 tra cantautori, cantanti, musicisti, orchestre , gruppi musicali, editori, produttori. A conclusione delle perfomance, una favolosa jam session (pianoforte, sintetizzatore, batteria, chitarra elettrica con amplificatore, basso elettrico con amplificatore) permetterà ai presenti di prolungare la permanenza.

Insomma, una condivisione di esperienze, emozioni, consigli ed opportunità, utili per la crescita professionale della collettività artistica musicale siciliana. Amici e colleghi all’interno di un ambiente vibrante e pieno di energia, renderanno “Music club” il giusto luogo di ritrovo dove far nascere idee e condivisioni.

a Cognita Design production
Torna in alto