Sicil Events, “L’Eureka Cup” stupisce nel siracusano

Il calcio giovanile sempre in primo piano con il giovanissimo brand siciliano di Gianmarco Puglisi pronto ad aprire le porte a tornei: regionali, nazionali e internazionali

55

Nel siracusano continua la marcia vincente di chi ha deciso di puntare sui giovani e su chi scriverà le pagine del calcio di domani. Due giorni di puro divertimento, crescita e soprattutto calcio. Questo il secondo torneo in meno di un mese organizzato dal giovanissimo brand siciliano Sicil Events di Gianmarco Puglisi, il quale con “l’Eureka Cup” continua a invogliare le scuole calcio e le realtà locali dopo il successo del “Trofeo Città di Catania”. Svoltosi presso la struttura dello Sportland 2000 a Brucoli (SR), il torneo ha visto sfidarsi tre diverse categorie, rispettivamente nei campi a 5 e 7. A trionfare sono stati: Rosolini 2000 per la categoria dei Primi Calci 2011/2012; Jonia Calcio Riposto nei Pulcini 2010 e Sportland 2000 per i Pulcini 2009.

56

“Sicil Events, il tour operator che mette in sintonia Sport e Turismo in un’unica avventura sportiva, formativa e dove vede come protagonisti i giovani calciatori”. Questo il motto di Gianmarco Puglisi, responsabile del giovanissimo brand siciliano che si occupa di organizzare tornei per giovani calciatori a livello provinciale, regionale, nazionale ed internazionale.

Prossimo appuntamento con il fuori programma della 4° edizione del Trofeo Santa Barbara che si svolgerà a Paternò tra il 30 novembre e l’1 dicembre.

a Cognita Design production
Torna in alto