Sicil Events, un successo il “Trofeo Città di Catania”

“Sicil Events, il tour operator che mette in sintonia Sport e Turismo in un’unica avventura sportiva, formativa e dove vede come protagonisti i giovani calciatori”

3

“Sicil Events, il tour operator che mette in sintonia Sport e Turismo in un’unica avventura sportiva, formativa e dove vede come protagonisti i giovani calciatori”. Questo il motto di Gianmarco Puglisi, responsabile del giovanissimo brand siciliano che si occupa di organizzare tornei per giovani calciatori a livello provinciale, regionale, nazionale ed internazionale. Ultimo, il “Trofeo Città di Catania” svoltosi al Calcio Park (sede della Polisportiva Catania 1980, una delle più riconosciute scuole calcio a livello territoriale e nonché unica a Catania ad essere associata con il Milan) che ha visto moltissime realtà composte da giovani calciatori sfidarsi lo scorso week-end tra il 18 e il 19 di ottobre nelle seguenti categorie: Pulcini 2009, Pulcini 2010 e Primi calci 2011/2012. 

4

Due giorni di divertimento, sport e soprattutto crescita, sia individuale che di gruppo per tutti i giovani calciatori presenti. A trionfare nelle rispettive categorie sono stati: Jonia Riposto per quanto riguarda la categoria Pulcini 2009; Polisportiva Catania 1980 nei Pulcini 2010 e, Magica nei Primi Calci 2011/2012. 

I due giorni dell’evento catanese si sono conclusi sì, ma la stagione di Sicil Events è appena cominciata e già si aspetta con tanta attesa il prossimo evento che si svolgerà nel Siracusano dal 15 al 17 novembre, “l’Eureka Cup”. Trofeo che anticiperà la “Mongibello Cup”, evento che sarà qualche giorno prima delle festività natalizie, prima di concentrarsi su un 2020 già ricco di impegni per il brand di Puglisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *