Emma Marrone ritorna in pubblico per i suoi fan

Emma, nota cantante e vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi, ritorna dopo una vera o presunta malattia che l’ha vista lontano dalle scene musicali per un lungo periodo. 

emma-marrone

Emma, nota cantante e vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi, ritorna dopo una vera o presunta malattia che l’ha vista lontano dalle scene musicali per un lungo periodo. I suoi fan hanno temuto per lei, credevano di non rivederla mai più, come un’eclissi svanita nel tempo. La cantante per settimane è rimasta in ospedale per aspettare il momento di dire: Ce l’ho fatta, ho vinto io!. Mi hanno sempre descritta come una che non ha paura di niente, ma non è vero. Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata…So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io”. Sulla sua presunta malattia ci sono dei misteri. Ormai ci siamo abituatati ai capricci delle star, magari tutto viene pianificato per un ritorno alla grande da personaggio veramente importante.

Alcuni credono che sia stata tutta una trovata pubblicitaria per anticipare il suo nuovo lavoro musicale “Fortuna”, anticipato dal pezzo “Io sono bella”, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Un lavoro che vuole ripercorrere 10 anni di successi e l’amore verso il suo pubblico che l’ha accompagnata ovunque. Il 25 maggio Emma si regalerà un concerto all’Arena di Verona per presentare i brani di “Fortuna” e spegnere le 10 candeline di carriera musicale.

a Cognita Design production
Torna in alto