Strategie di inclusione ed esclusione, studiosi a confronto sull’universo Social Media

Invited speaker del convegno internazionale sono gli specialisti Francesca Ervas dell’Università di Cagliari, Federica Formato dell’Università di Brighton e i professori Majid KhosraviNik e Soudeh Ghaffari docenti entrambi della Newcastle University.

coro di notte
I social media e le strategie di inclusione ed esclusione. Su questo tema di attualità scottante si confronteranno, a partire da lunedì 16 settembre, studiosi provenienti da diverse università italiane e straniere che condividono interessi comuni di ricerca in ambito linguistico e sociale con un focus specifico sui concetti di diversità e identità (linguistica, culturale e di genere).
Il convegno “Strategies of Inclusion and Exclusion in Social Media Interaction“, che si terrà a partire dalle 9,30 nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, è organizzato dal dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania e dal centro di ricerca interuniversitario I-Land, in particolare dai docenti Emanuela Campisi, Ester Di Silvestro, Lucia La Causa, Valeria Monello, Marco Venuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *