Meta C5, sabato prima amichevole stagionale contro il Cataforio

Partiamo con una notizia: dopo le prime due sgambature in famiglia delle ultime tre settimane, prima amichevole ufficiale per la Meta Catania Bricocity

andrei bordignon

Partiamo con una notizia: dopo le prime due sgambature in famiglia delle ultime tre settimane, prima amichevole ufficiale per la Meta Catania Bricocity. Sabato alle ore 17 al PalaCatania i rossazzurri affronteranno la formazione calabra del Cataforio militante nel campionato di Serie A2. Ingresso gratuito e spettacolo per tutti i tifosi ed appassionati del futsal a tinte rossazzurre.

Oggi, intanto, nuova seduta d’allenamento per la Meta Catania Bricocity che stamane al PalaCatania ha svolto il secondo allenamento settimanale. Lavoro specifico per i ragazzi di Samperi: dopo la fase di riscaldamento sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Domenico Castello, spazio ad esercitazioni di tipo tattico sulla fase difensiva. Attività intensa e ricca di spunti importanti legati alla velocità, la pressione e l’attenzione del particolare. Lavoro a parte e specifico per il capitano Carmelo Musumeci, mentre i portieri hanno svolto la prima parte del loro lavoro con il preparatore Alberto Incatasciato. Nel gruppo Meta Catania Bricocity anche tre ragazzi dell’Under 19 di Giuffrida: Manservigi, Tomarchio e Isgrò. Rossazzurri in campo anche oggi pomeriggio per la seduta di lavoro pomeridiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *