Hockey, sabato presentazione del progetto di riqualificazione del campo “Dusmet” di Catania

Sabato 3 agosto alle ore 11.00, nella sala riunioni del Campo Dusmet il presidente della Federazione Italiana Hockey Prof. Sergio Mignardi e il sindaco di Catania Salvo Pogliese, insieme con l’assessore allo Sport Sergio Parisi, presenteranno il progetto di riqualificazione dell’impianto finanziato con i fondi del bando “Sport e Periferie”

Cattura

Sabato 3 agosto alle ore 11.00, nella sala riunioni del Campo Dusmet il presidente della Federazione Italiana Hockey Prof. Sergio Mignardi e il sindaco di Catania Salvo Pogliese, insieme con l’assessore allo Sport Sergio Parisi, presenteranno il progetto di riqualificazione dell’impianto finanziato con i fondi del bando “Sport e Periferie”, rendendo note le modalità dell’opera e i tempi di consegna.

Alla conferenza stampa saranno inoltre presenti il vice commissario regionale FIH Enzo Falzone, e il direttore dei lavori ingegnere Emanuele Perrotta ed un responsabile del Consorzio “Integra S.C.a R.L.” che eseguirà i lavori.

Il campo di via Nuovalucello, nato nel 1984, era stato ristrutturato già nel periodo delle Universiadi (1997) con il miglioramento generale della struttura. In questi anni il deterioramento del terreno sintetico, devastato dal maltempo, ha privato il movimento di un campo che era considerato tra i più funzionali del Sud Italia con una tribuna di mille posti a sedere. Il campo rappresenterà un nuovo punto di ripartenza per l’hockey in Sicilia.

a Cognita Design production
Torna in alto