A PALERMO PRESENTATO “SCHIZZI”, DIECI RACCONTI DI MARIA GIOVANNA AUGUGLIARO

Nel cortile esterno della Chiesa di Sant’Ignazio, lunedì 22 luglio, la ormai nota scrittrice catanese Maria Giovanna Augugliaro ha presentato “Schizzi”, la raccolta di racconti che continua ad appassionare tantissimi lettori

schizzi fronte

Nel cortile esterno della Chiesa di Sant’Ignazio, lunedì 22 luglio, la ormai nota scrittrice catanese Maria Giovanna Augugliaro ha presentato “Schizzi”, la raccolta di racconti che continua ad appassionare tantissimi lettori. Ad un anno esatto dalla presentazione del libro a Catania, il tascabile con prefazione di Francesco Bruni, edito da Prova d’Autore, trova percorsi nuovi per imporsi all’attenzione di un pubblico sempre più numeroso. Durante la serata il coinvolgimento è stato tangibile, a tratti carico di stupore. Commosso.

La Dottoressa Angela Maria Taormina ha incalzato con domande sempre più personali, dirette.  E l’enigma iniziale degli Schizzi comincia man mano a svelarsi. L’autrice non si è sottratta a nessuna risposta, rendendo evidente che solo un amore fedele e appassionato mostra la verità di ogni storia umana dove il bianco prevale sul nero, inquietante ma non definitivo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *