TrentinoInJazz 2019: il 27 luglio Jasmine Ashley Terrell al Valsugana Jazz Tour

Sabato 27 luglio nuovo appuntamento della XV Edizione del Valsugana Jazz Tour con la vocalist afroamericana, appassionata interprete soul e R&B, già a The Voice Of Italy.

Jasmine Ashley Terrell
Domenica 28 Elsa Martin al Passo San Pellegrino   TrentinoInJazz 2019: Jasmine Ashley Terrell a Pergine !
TRENTINOINJAZZ 2019 e Valsugana Jazz Tour  presentano:
 
Sabato 27 luglio 2019 
ore 21.00
Piazza Municipio 
Pergine Valsugana (TN)
JASMINE ASHLEY TERRELL
Sabato 27 luglio nuovo appuntamento per la Quindicesima Edizione del Valsugana Jazz Tour, una delle più longeve sezioni del TrentinoInJazz, che porta a Pergine Valsugana (TN) il concerto di Jasmine Ashley Terrell.
La vocalist afroamericana è immediatamente infatuata dall’hip hop, la sua passione per la musica dall’infanzia comincia con questo genere, che poi apre al soul e al R&B, e grazie al suo inedito Fall in Love (Tonight) firma un contratto discografico che la porterà nel 2018 a far parte del talent The Voice of Italy. Jasmine porta sul palco il suo progetto accompagnata da musicisti di talento che vantano collaborazioni con artisti internazionali: avrà al suo fianco Dario Dal Molin (pianista e tastierista molto richiesto nel panorama Pop R&B nazionale), Ugo Ruggiero alla batteria e Riccardo Di Vinci al basso. Lo spettacolo sarà emozionante e non mancherà l’energia che contraddistingue quest’artista che saprà coinvolgere il pubblico in un viaggio attraverso le calde sonorità della musica afroamericana.
Prossimo appuntamento: domenica 28 luglio Elsa Martin Trio a Passo San Pellegrino (TN).
a Cognita Design production
Torna in alto