Al Centro Commerciale Etnapolis il “Sicilia Game Expo 2019”

Il 27 e il 28 luglio, al Centro Commericiale Etnapolis, presso la Contrada Valcorrente, 23  – Belpasso CT), si terrà il Sicilia Game Expo, l’edizione “ O pen  B eta ” a ingresso gratuito

IMG-20190723-WA0011

Il 27 e il 28 luglio, al Centro Commericiale Etnapolis, presso la Contrada Valcorrente, 23 – Belpasso CT), si terrà il Sicilia Game Expo, l’edizione “O pen  B eta” a ingresso gratuito. L’evento che fa per voi. È un avvenimento siciliano interamente dedicato al mondo dei giochi, dove sarà possibile partecipare a tornei sia in singoli sia a squadre. Saranno due giorni dedicati al divertimento con videogiochi, giochi nostalgici dei retrogames o super appassionati di giochi da tavolo o di ruolo. Per gli appassionati di modellismo sarà allestita una pista per le Mini4WD, mentre per gli amanti dei giochi da tavolo troveranno dei giochi dedicati a loro, con numerose posizioni di gioco su console e PC.

Ci saranno importanti titoli di videogiochi di famose case editrici, e non mancherà un’area destinata ai videogiochi vintage. All’esterno, del Centro Commerciale, saranno presenti un’area dedicata ai droni e una dedicata alla guerra ad acqua e una alla guerra con  i laser. Come spettacolo d’intrattenimento ci sarà il momento riservato al Cosplay Contest. Sabato 27, alle ore 21, sarà proiettato in collaborazione con Dynit, il film d’animazione  “Penguin Highway”, di Hiroyasu Ishida. D omenica 28 alle ore 20:30 Sergio Algozzino allieterà il pubblico con il suo spettacolo “Memor ia a 8 bit  – a spasso fra le sigle e i ricordi di un tempo”. Tra gli ospiti della manifestazione anche Francesco “Deugemo” Lombardo e i not i youtuber Marco Merrino, RaVe TuBe. La conduzione delle serate e dei tornei sarà affidata a Nymphalis,  caster, ana lyst, presentatrice, gioc atrice competitiva di “ Overwat c h ”, modella, fotomodella e cosplayer catanese  che accompagnerà il pubblico attraverso le numerose attività previste .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *