Taormina: 20 candeline per Taomoda, venti anni di successi.

20 candeline per  Taomoda, venti anni di successi. Non poteva esserci compleanno migliore per Taomoda che, nel gala di sabato Sera al Teatro antico di Taormina, ha spento venti candeline

55

20 candeline per  Taomoda, venti anni di successi. Non poteva esserci compleanno migliore per Taomoda che, nel gala di sabato Sera al Teatro antico di Taormina, ha spento venti candeline. E Agata Patrizia Saccone, direttore artistico e ideatrice della manifestazione, sul paco ha Voluto ricordare come quella che era nata come una manifestazione senza Grandi pretese è diventata anno dopo anno un appuntamento al quale non è Più possibile rinunciare.

66

Così come ha sottolineato anche il neo assessore Regionale al Turismo Manlio Messina che sul palco del Teatro antico ha fatto il suo debutto ufficiale. “Taomoda – da detto l’assessore – è la seconda Manifestazione dedicata alla moda per importanza nel panorama nazionale, la prima da Roma in giù”. La notte dei Tao Awards che è stato l’evento esclusivo del Gala di Taomoda, ha chiuso un’edizione da tutti definita straordinaria . Per un’intera settimana Taormina ha messo a stretto contatto il mondo imprenditoriale legato al Fashion e al Made in Italy proponendosi a fianco del design, dell’arte e della cultura in un’edizione dai grandi numeri.

77

Presentatori della serata di gala, dinanzi a oltre tremila spettatori, Beppe Convertini e CInzia Malvini. A ricevere l’ambito riconoscimento al Teatro Antico sono stati gli imprenditori Brunello Cucinelli (premio Excellence) e Paolo Gerani per Iceberg, la visionaria gallerista Carla Sozzani; l’attrice Serena Autieri, per la moda la Maison Curiel con Raffaella e Gigliola Curiel, Alberto Zambelli, Ultrachic; Francesco Tombolini e Beppe Angiolini di Camera Buyer; i giornalisti Giovanni Audiffredi direttore di GQ, Franco Fatone del Tg2 Rai, Luca Lanzoni gruppo Hearst; la psicologa e saggista Vera Slepoj; l’artista della fotografia Arturo Delle Donne, le cui opere esposte a Palazzo Ciampoli a Taormina si collegano al progetto del brand Suprema Venezia. Ospiti lo stilista Salvatore Piccione, Andrea Tessitore e Sergio Momo di Xerjoff. Opening della serata la performance del Contemporary Fashion. Atmosfera magica, il momento musicale con le note del sax di Francesco Cafiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *