CASTEL SANT’ELIA, AL VIA LA PRIMA SAGRA DEL CAPPELLACCIO E DEL VISCIOLO

La Pro loco di Castel Sant’Elia, formata da un gruppo persone efficienti e laboriose il cui presidente è Antonella De Angelis, ha organizzato un week end all’insegna “del buon cibo e del divertimento” 

Castel Sant'Elia panorama 2

Al via la prima edizione della “Sagra del cappellaccio e del visciolo”. La Pro loco di Castel Sant’Elia, formata da un gruppo persone efficienti e laboriose il cui presidente è Antonella De Angelis, ha organizzato un week end all’insegna “del buon cibo e del divertimento” ma anche del rispetto dell’ambiente.

IMG-20190629-WA0002

La manifestazione è patrocinata dall’Amministrazione Comunale e dal Bio distretto della Via Amerina e si svolgerà sabato 6 e domenica 7 luglio in piazza Margherita. Sarà una sagra eco-sostenibile con l’utilizzo di stoviglie lavabili e riutilizzabili oppure con stoviglie monouso in materiali compostabili.

E’ possibile inoltre prenotare anticipatamente il menù senza glutine. Una due giorni che celebra la prelibata tradizione culinaria castellese e che sarà accompagnata sabato sera dalla disco- music con il Dj Andrea ‘Pin’ Celestini  e Abbo the Voice mentre domenica la festa sarà allietata da Summer Music Mix.

a Cognita Design production
Torna in alto