L’Acicatena Calcio  ha appena festeggiato la promozione in “Eccellenza”

Ai nastri di partenza della stagione 2019-20 i componenti della squadra Acicatena Calcio dopo aver festeggiato la promozione in “Eccellenza” 

Conferenza stampa Acicatena Calcio 1973

Una società ambiziosa che si presenta ai nastri di partenza della stagione 2019-2020 con programmi ben strutturati e lungimiranti. L’Acicatena Calcio 1973 ha svelato le sue mire nel corso della conferenza stampa tenutasi nella Sala Consiliare del Municipio catenoto alla presenza del primo cittadino, Nello Oliveri, dell’Assessore allo Sport, Angelo Russo, dell’Assessore alle Attività Produttive, Flavia Fortino, del presidente del Consiglio Comunale, Nando Sapuppo e dei Consiglieri Comunali Giovanni Grasso, Francesco Giannetto, Rosario Sorbello e Peppe Aleo. Presente al gran completo anche la compagine dirigenziale dell’Acicatena Calcio 1973 con in testa il patron, Gaetano Giannetto; il Direttore Marketing, Erasmo Vecchio; il Direttore Generale, Enzo Adornetto; il Direttore Sportivo, Nino Marchetti; il nuovo allenatore, Nalate Serafino; alcuni componenti della squadra che ha appena festeggiato la promozione in “Eccellenza” tra cui il capitano Francesco Cordova e una discreta rappresentanza della tifoseria biancorossa capeggiata da Seby Zagami. Presente anche Mario La Spina, presidente C.A.D. Sicilia.

Nel suo intervento, il sindaco Oliveri –sinergicamente con l’Assessore Russo- ha espresso vivo compiacimento per i brillanti risultati già ottenutI dalla principale realtà calcistica cittadina e per i programmi ambiziosi esposti dal responsabile marketing, Vecchio. La relazione di quest’ultimo, ha evidenziato un programma accattivante di iniziative finalizzate alla sinergia di risorse utili a creare una tra le realtà sportive più importanti della provincia, dopo il capoluogo. Tra l’altro, l’attività di marketing mirerà, infatti, a coinvolgere nel progetto l’economia locale attraverso varie forme e contenuti: dai banner all’ingresso delle squadre in campo, alla creazione di una card fedeltà con relativi vantaggi per i tifosi, alla diffusione sportivo-commerciale su varie fonti di informazione sino al restyling e diversificato utilizzo del campo “Polivalente” che potrebbe anche essere “griffato” pubblicitariamente come avviene in altre realtà calcistiche. Insomma, tanta carne al fuoco e progetti ambiziosi che potrebbero lanciare l’Acicatena 1973 nell’Olimpo del calcio professionistico nel giro di qualche anno. Lo stesso Patron, Gaetano Giannetto ha manifestato grande entusiasmo, confermando l’impegno della società nel perseguimento degli obiettivi, sia sotto l’aspetto sportivo che di marketing. Sotto il profilo tecnico, si riparte dalla riconferma di alcuni elementi cardine della scorsa stagione e dall’esperienza del nuovo allenatore, Serafino, affiancato dai direttori Marchetti e Adornetto.

Nella foto che si allega, da sin. : l’Assessore allo Sport di Acicatena, Angelo Russo; il Sindaco di Acicatena, Nello Oliveri; il patron biancorosso Gaetano Giannetto, il direttore marketing, Erasmo Vecchio.

a Cognita Design production
Torna in alto