Uccio De Santis festeggia il primo milione di follower su Facebook

UCCIO DE SANTIS FESTEGGIA UN MILIONE DI FOLLOWER SU FACEBOOK DOPO LE NUOVE BARZELLETTE GIRATE TRA TAORMINA, LETOJANNI E SAVOCA

uccio de santis 16 06 19

Uccio De Santis festeggia il primo milione di follower su Facebook. Il grande comico pugliese, definito “il re della risata” dalla scrittrice di successo Catena Fiorello, è ormai seguitissimo sui social. Sabato 15 giugno, alle 15.44, ha tagliato l’importante traguardo che però è solo un punto di partenza.

Il protagonista del programma televisivo Mudù, oltre ai grandi numeri su Facebook, vanta oltre 150.000 follower su Instagram e viaggia verso i 300.000 iscritti su Youtube.

L’artista barese, negli ultimi due mesi, ha partecipato a diverse trasmissioni della Rai. È stato ospite a “Made in Sud” (presentatori Stefano De Martino e Fatima Trotta), “I soliti ignoti” (Amadeus), “Applausi” (Gigi Marzullo) e “La vita in diretta” (Tiberio Timperi e Francesca Fialdini). Nelle prossime settimane sarà ospite più volte a “La sai l’ultima?” (conduttore Ezio Greggio).

Il 13 agosto del 2018 è salito sul prestigioso palco del Teatro Antico di Taormina (insieme ai colleghi Umberto Sardella e Antonella Genga e all’Orchestra da Favola), mettendo in scena uno degli spettacoli di cabaret più belli e più divertenti visti negli ultimi anni nella storica cavea siciliana. Uccio De Santis ha incantato gli oltre 4.000 spettatori con una serata speciale di “Vi racconto il mio Mudù”.

In prima linea, nell’organizzazione e nella promozione di quel memorabile show, il giornalista taorminese Saro Laganà, amico personale del comico, che proprio nei giorni scorsi ha consegnato una targa a De Santis. La standing ovation finale al Teatro Antico è stata il giusto premio per il grande artista che ormai si è innamorato della Sicilia.

A fine maggio, infatti, Uccio De Santis ha girato tra Taormina, Letojanni e Savoca le nuove barzellette del Mudù. Presenti, oltre al regista Vito Cea, gli attori storici del programma: Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi, Luigia Caringella, Annabella Giordano, Emanuele Tartanone, Pino Fusco, Max Diele e Dana Ceci.

Il grande artista pugliese è già immerso nel tour estivo, con numerose date in tutta Italia. In Sicilia le serate già confermate sono il 16 luglio a Lipari, il 17 luglio a Letojanni e il 2 agosto a Modica.

a Cognita Design production
Torna in alto