Beach Soccer: DB Catania arrivata a Nazarè e…ufficializzati Lucao e Ryabko

La Domusbet Catania e’ arrivata questo pomeriggio a Nazarè in Portogallo per disputare da Campioni d’Italia e con una doppia Coppa Italia  in bacheca, una stuzzicante Champions League firmata Euro Winners Cup

1

Le grandi novità? Lucao rinforzo perfetto per la competizione internazionale già top scorer con la maglia rossazzurra all’ultimo Mundialito per Club con 12 reti e il pivot della nazionale bielorussa Anatoliy Ryabko. Insomma ancora nulla lasciato al caso per la Domusbet Catania che rispetto alla Coppa Italia vinta ad Alghero non potrà contare su Catarino, Ott e Llorenç.

Delegazione rossazzurra accompagnata dal direttore organizzativo Giuseppe Bellantoni mentre il presidente Bosco raggiungerà la squadra nei prossimi giorni. Staff tecnico al gran completo al fianco di Fabricio Santos, Felipe Soares, Bruno Germano, Julinho Franco, il prof. Lo Re e il Fisioterapista Giovanni Russo. Con gli etnei anche il capo ufficio stampa Attilio Scuderi e il video maker Francesco Caruso.

Questi i convocati
Portieri: Andrade, Paterniti

Difensori: Chiavaro, Corosiniti

Esterni: Palazzolo, Sciacca, Fred, Lucao, Palmacci, Eudin

2

UFFICIALE L’ARRIVO DI RYABKO

La Domusbet Catania Bs è lieta di annunciare l’arrivo del promettente attaccante bielorusso Anatoliy Ryabko. Pivot di assoluto valore internazionale, punto fermo della nazionale emergente e di grande talento e prospettiva come quella Bielorussa. Ryabko ha giocato l’ultima competizione internazionale firmata Mundialito per Club con lo Spartak Mosca arrivando fino alla semifinale proprio contro la Domusbet Catania e realizzando due reti decisive durante la competizione. Fisico possente, classe 1989, Ryabko è la classica punta di peso, abile a difendere i palloni, straordinaria nel gioco aereo ma no disdegna con buon esito anche il gioco acrobatico. Ottimo finalizzatore nel breve rappresenta la giusta alternativa per caratteristiche al più brevilineo e mobile Emmanuele Zurlo.

3

CONFERMATO ANCHE IL RITORNO DI LUCAO DOPO L’AVVENTURA MONDIALE IN ROSSO-AZZURRO 

La Domusbet Catania Bs è lieta di annunciare il ritorno in maglia rossazzurra del forte esterno brasiliano Lucao. Il giocatore sarà un grande rinforzo per il reparto offensivo etneo in vista dell’imminente Euro Winners Cup, la Champions League del beach soccer che si disputerà a Nazarè in Portogallo dal 2 al 10 giugno. Lucao non ha bisogno di presentazioni: giocatore unico nel suo genere, dotato di una forza esplosiva impressionante e di un dinamismo sulla sabbia come pochi. Valore aggiunto il suo tiro dalla media distanza spesso letale per i portieri avversari. Un cecchino importante in ottica punizioni e calci piazzati situazioni determinanti nel beach soccer mondiale. Lucao ha già vestito la maglia rossazzurra della Domusbet Catania nello scorso Marzo laureandosi insieme ai rossazzurri non solo vice Campione del Mondo al Mundialito per Club a Mosca ma si è anche laureato Top Scorer del torneo con bel 12 reti.

a Cognita Design production
Torna in alto