Kevin Carpinteri feat. Nova “MAMACITA” IL NUOVO SINGOLO​

“Mamacita” è il nuovo singolo del cantautore catanese Kevin Carpinteri, in collaborazione con il rapper Nova, disponibile su Spotify e sulle principali piattaforme digitali.

7skg9w07lze
Su un sound pop e raggaeton a sfumature internazionali si snoda una hit dalle tinte estive il cui tema principale è l’amore.
Girato tra le spiaggie di Catania il video, disponibile su Youtube, predilige forti accostamenti di colori che fanno da sfondo alle movenze sensuali della “Mamacita” in questione. Giochi di sguardi e pericolose vicinanze rendono il brano volutamente passionale.
Kevin Carpinteri nasce a Catania il 5 luglio del 1997. Scopre il suo talento grazie ad un professore, iniziando così a cantare nei piccoli concerti scolastici. A 14 anni, complice una canzone scrittagli dal fratello inizia a cimentarsi in brani più impegnati fino ad immergersi nel cantautorato. La sua musica risente dal contatto con vari generi tra cui il pop, il soul, l’R&b, il raggaeton e la trap. Questo mix nasce dallo studio del cantante come autodidatta. Il 2018 è l’anno dell’esibizione di Kevin Carpinteri al format televisivo siciliano “Insieme”. L’ultima fatica del cantante è “Mamacita”, una collaborazione con il rapper catanese Nova, singolo che anticipa prossimi importanti lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *