A CATANIA “SERATA GASTRONOMICA CANNAVACCIUOLO”

Piacevole incontro conviviale nel segno dell’amicizia e del buongusto al ristorante “Sicilia” di via Etnea a Catania. Il presidente del Club “Corone Oro Sicilia”, Aldo Palmeri, ha conferito, nella circostanza, le “Corone Oro Sicilia” 2019 alla stupenda poliedrica stilista Tiziana Trizzini, alla giornalista psicoterapeuta Lella Battiato Majorana

20190222_225433

Piacevole incontro conviviale nel segno dell’amicizia e del buongusto al ristorante “Sicilia” di via Etnea a Catania. Il presidente del Club “Corone Oro Sicilia”, Aldo Palmeri, ha conferito, nella circostanza, le “Corone Oro Sicilia” 2019 alla stupenda poliedrica stilista Tiziana Trizzini, alla giornalista psicoterapeuta Lella Battiato Majorana, al prof. Edmondo Palmeri fondatore e direttore sanitario dello “Studio di Medicina Integrata Complementare” di Palermo, allo chef Antonino Cannavacciuolo, al manager Peppe Caudullo del B&B “I Pupi” di Acitrezza, allo chef Daniele Guglielmino della caratteristica trattoria-pizzeria “Sicilia”, tutti operatori che contribuiscono, con la propria professionalità ed eccellenti attività, a valorizzare sempre più la Sicilia e le isole che la circondano, con positivi riscontri, risvolti e sviluppi in campo economico-sociale.

La bella serata è stata immortalata dagli scatti professionali del fotografo delle bellezze siciliane Pietro Torre; riprese televisive e interviste dei giornalisti Lella Battiato Majorana, Salvo Fichera, Carlo Majorana Gravina.

Le “Coffe Sant’Agata” riprodotte sulle medaglie sono creazioni di Tiziana Tizzini. Il Prof. Aldo Palmeri indossava un abito creazione della boutique “Raya” (Panarea, Lipari, Taormina) delle stiliste Myriam Beltrami e Betty La Greca, il copricapo del “Berettificio Siciliano” di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *