Uccio De Santis sceglie la Sicilia: “Taormina, Letojanni e Savoca le meravigliose location del prossimo Mudù”

Tra Uccio De Santis e la Sicilia ormai è grande amore. Dopo il pienone nello spettacolo organizzato la scorsa estate al Teatro Antico di Taormina

tony barracane, antonella genga, uccio de santis, saro laganà, salvo la rosa e umberto sardella 20 04 19

Tra Uccio De Santis e la Sicilia ormai è grande amore. Dopo il pienone nello spettacolo organizzato (e promosso dal giornalista Saro Laganà) la scorsa estate al Teatro Antico di Taormina, il bravissimo comico pugliese ha deciso di girare nella zona jonica messinese le scene della prossima edizione del “Mudù”.

56990295_2275361412531569_8020185426176245760_nDal 24 al 31 maggio 2019, gli attori del programma televisivo di successo, coordinati dal regista Vito Cea e dallo stesso Uccio De Santis, si trasferiranno dalle nostre parti. Le località scelte per le riprese sono Taormina, Letojanni e Savoca (come recentemente anticipato nell’intervista al direttore di Globus Television, Enzo Stroscio, n.d.r.).

“Saranno 7 giorni di full immersion – spiega il comico barese – in questa meravigliosa zona della Sicilia. Taormina, Letojanni e Savoca sono tre location straordinarie di cui ci siamo follemente innamorati. Nelle nostre scenette coinvolgeremo tantissimo la gente del posto. Le comparse, infatti, saranno quasi esclusivamente del comprensorio taorminese”.

Per il territorio sarà una bella occasione di promozione turistica sia in tv che su internet. Uccio De Santis, infatti, è seguitissimo anche sui social. Su Facebook viaggia verso il milione di followers, mentre su Youtube ha superato ampiamente i 250mila iscritti. Numeri eccezionali, questi, che testimoniano il successo di un comico amato in tutta la Penisola e anche oltre confine. Tra i suoi amici vip siciliani, la scrittrice Catena Fiorello e il presentatore televisivo Salvo La Rosa.

a Cognita Design production
Torna in alto