Ma Musica Arte, venerdì 12 aprile sarà Pink Friday con Ottavia & Bluesky Music Band

Venerdì al femminile con il live di Ottavia & Bluesky Music Band e i dj set dei resident dj’s Macaluso, Vitale e Gerbò. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Ottavia & Bluesky Music Band

Venerdì 12 aprile al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Pink Friday, un venerdì al femminile, 25° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania.
In teatro, dalle 22.30 in poi, suoneranno Olivia & Bluesky Music Band. Trascinati dalla graffiante voce di Ottavia Privitera, i Bluesky nascono nel 2014 a Catania reinterpretando con gusto e personalità i maggiori successi della musica pop-rock della scena italiana e internazionale. Passione, anima e cuore i principali ingredienti che caratterizzano lo spettacolo della band, che ha all’attivo più di 1000 concerti in tutto il territorio siciliano. L’attuale line up è composta da: Ottavia Privitera voce; Dario Contina chitarra; Pierpaolo Marchica chitarra; Peppe Ingallina basso; Peppe Saccone batteria.
Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con i dj set dei resident dj’s del venerdì. Questa settimana alla consolle Ugo Macaluso, Frea Gerbò, Fabio Vitale, e AndreaS alla voce. In Birreria le selezioni sono quelle di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

a Cognita Design production
Torna in alto