Uccio De Santis porta in Sicilia il suo nuovo show, “Vi racconto il mio Mudù”

Uccio De Santis porta in Sicilia il suo nuovo show. “Vi racconto il mio Mudù” a Catania e Palermo (12, 13 aprile).

uccio de santis 15 06 18 foto 1

Uccio De Santis si prepara a sbarcare in Sicilia per una ‘due giorni’ teatrale a Catania e Palermo (12, 13 aprile). Dopo il grande successo dello show che lo ha visto mattatore sul palco del Teatro Antico di Taormina (agosto 2018), il comico pugliese tornerà ad abbracciare il pubblico isolano con un nuovo spettacolo.

Una nuova versione di “Vi racconto il mio Mudù”, che lo vedrà interagire in scena con Umberto Sardella e Antonella Genga, affiatatissime spalle, note al grande pubblico dei social per tutti gli interventi nelle scenette del “Mudù” e nelle barzellette, diventate ormai dei video virali e visualizzatissimi.

Il nuovo show, ‘costruito’ per la tournée teatrale, vedrà Uccio De Santis sul palco per due ore di intrattenimento puro. Scenette, sipari comici, barzellette e freddure lo vedranno continuamente sotto i riflettori assieme alla coppia di attori che lo affianca. Non mancheranno una serie di colpi di scena con il pubblico e di interventi video, che scandiranno tutto lo svolgimento dello spettacolo.

Divertimento e risate garantite per i tanti fans siciliani che seguono ormai quotidianamente le clip postate da Uccio De Santis in tutti i suoi social e su YouTube. Video che raggiungono milioni di visualizzazioni, a riprova del grande affetto del pubblico anche più giovane.

La nuova tournée in Sicilia, organizzata da DalVivo Entertainment e ST Comunicazione, prevede due tappe: il 12 aprile al Teatro Metropolitan di Catania ed il giorno dopo (13 aprile) al Teatro Golden di Palermo.

La prevendita per le due date isolane di “Vi racconto il mio Mudù” è aperta in internet su ctbox.it, circuitoboxofficesicilia.it e ticketone.it. I biglietti per i due show di Uccio De Santis (a partire da 15 euro + diritti di prevendita) sono acquistabili anche direttamente presso i botteghini dei due teatri e sono di tre tipologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *