Ma Musica Arte: il dj tedesco Jonathan Kaspar guest di Beat Boutique, l’elettronica da club

Qinto appuntamento di stagione con il format dedicato all’elettronica da club con il warm up di Nino Risi, il resident dj Francesco Samperi in b2b con Daniele Tignino, guest dj il tedesco Jonathan Kaspar

Jonathan Kaspar, foto Tobias Koop

Sabato 6 aprile, al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, il quinto appuntamento di Beat Boutique, progetto giunto al terzo anno, basato sulla musica elettronica da club. Il format si propone di offrire ritmi e sonorità mai scontate con incursioni nei generi classici, miscele melodiche, nette escursioni nella musica psichedelica, ibridazioni matematiche e frequenti incroci con la contemporary folk music o folk revival music.
La serata comincia alle 22 con il dj set di accoglienza di Nino Risi, seguito da ANteNAnt, confronto serrato alla consolle fra Daniele Tignino e Francesco Samperi.
Guest star della serata è il tedesco Jonatan Kaspar dj, producer e resident dj del leggendario Gewölbe Club di Colonia. Kaspar ha pubblicato la sua musica con etichette come Crosstown Rebels, Objektivity, Pets Recordings, Poker Flat, Kompakt’s KX ed ha remixato artisti come Catz ‘N Dogz, Hyenah, David Mayer e molti altri. Jonathan Kaspar tramite il groovy e le sue melodie, fa viaggiare tutti coloro che affollano il dance floor. Il suo 2019 è iniziato con 2 remix per Marc Romboy ed Emmanuel Jal, entrambi rilasciate su etichetta MoBlack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *