Giuseppe Prinzi il famoso ceramista in esposizione con la sua nuova mostra

Il maestro Giuseppe Prinzi a maggio presso la Galleria di Via Vittoria 62B, inaugurerà la mostra di ceramiche, a Santo Stefano Di Camastra, ridente paese noto che si affaccia lungo la litorenea che porta fino a Messina, noto per le sue ceramiche

56191334_428339727727675_3851815911883276288_n

Il maestro Giuseppe Prinzi a maggio presso la Galleria di Via Vittoria 62B, inaugurerà la mostra di ceramiche, a Santo Stefano Di Camastra, ridente paese noto che si affaccia lungo la litorenea che porta fino a Messina, noto per le sue ceramiche.

Cosa e’ successo  all’Expo di Milano, perche’ ti ritieni offeso?

“Avevo  portato alcune mie opere all’Expo di Milano e tra queste una bellissima  Giara  simbolo della nostra Sicilia. La stessa e’  stata  omaggiata  SENZA il mio consenso, secondo una soffiata che ho avuto in maniera non ufficiale, probabilmente alla delegazione di Obama

o a quella Russa di Putin.  Sul mio sito, informazioni, biografia e linguaggio artistico. Sono in corso indagini da parte degli enti competenti e denuncie in corso”.

Quali progetti artistici potranno essere visti a breve dai suoi tantissimi fan?

S”to preparando alcuni bozzetti per un ciclo di opere di grande dimensione sul tema “”Miti di Sicilia”, che presenterò nel mese di maggio presso la mia ArtGallery di Via Vittoria 62b di Santo Stefano di Camastra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *