Francesco Renga al Teatro Antico di Taormina

Il cantante ha scelto di esibirsi dal vivo solo per due anteprime speciali del prossimo tour invernale, che si svolgeranno rispettivamente a Taormina ed a Veronafrancesco renga 13 giugno taormina

 

Francesco Renga sceglie il Teatro antico di Taormina (insieme all’Arena di Verona), per presentare dal vivo il suo nuovo progetto discografico “L’altra metà” in uscita il 19 aprile. Il prestigioso live del 13 GIUGNO (ore 21) arricchisce la programmazione di TAOmusica 2019, la rassegna organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, quest’anno alla sua terza edizione.

L’album è anticipato dal singolo “L’odore del caffè” in tutte le radio, on line anche il video ufficiale al seguente link www.youtube.com/watch?v=aAvjZTIEzCs, ideato da Francesco Governa per la regia di Mauro Russo.© Toni Thorimbert - FRANCESCO RENGA_S02_0527_b (1)

Scritto da Ultimo, “L’odore del caffè” (https://SMI.lnk.to/RengaLaltrameta) è un brano che racconta di sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice e diretto e grande intensità emotiva e vocale, quell’intensità che ha da sempre caratterizzato Francesco come uno degli artisti più apprezzati dal pubblico italiano.

Composto da 12 brani, l’album “L’altra metà” e già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-add su Apple Music e acquistabile in prenotazione nella versione CD e VINILE e in VINILE edizione autografata, in esclusiva Amazon (pre-order disponibili al seguente link: https://SMI.lnk.to/laltrameta).

Questa la tracklist de “L’ALTRA METÀ”: “Aspetto che torni”, “L’unica risposta”, “Bacon”, “Finire anche noi”, “L’odore del caffè”, “Meglio di notte”, “Dentro ogni sbaglio commesso”, “Improvvisamente”, “Sbaglio perfetto”, “Prima o poi”, “L’amore del mostro”, “Oltre”.

I biglietti per il live del Teatro Antico di Taormina sono già disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita abituali.

 

a Cognita Design production
Torna in alto