Ma Musica Arte, con Fernado Gioeni e Massimo Napoli

La festa del venerdì del MA dedicata ai Queen con il live dei palermitani Good Company e i dj set dei resident dj’s Vinciguerra, Macaluso, Vitale e Gerbò. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Fernando Gioeni

Sabato 30 marzo al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà la notte che celebra gli Anni 90 della movida catanese. Con Ninety 90 – La musica dance degli Anni 90 storia e protagonisti, i dj’s Massimo Napoli e Fernando Gioeni saliranno in cattedra per una lezione di “storia e protagonisti della musica dance anni ‘90” a Catania e la classe e già affollatissima. Gli organizzatori di allora ci sono davvero tutti.
E’ stato il periodo d’oro della movida e della musica a Catania e non smetteremo mai di ricordarlo con gli occhi chiusi canticchiano una delle centinaia di canzoni colonna sonora di quel periodo. Gli Anni ‘90 e i suoi protagonisti tornano in pista per un evento “one shot”, un party numerato che vede incontrarsi due gruppi organizzativi, due storici dj’s della nightlife catanese e una serata per ricordare che la città è ancora tremendamente sul pezzo!
Si comincia presto, alle 22. Fino a mezzanotte nella sala teatro del Ma andranno a rotazione tutti i brani d’ascolto più amati dell’epoca, The Style Council, R.E.M., Everything but the Girl… Un minuto dopo le dodici si passa nella sala grande, con la opening session di Massimo Napoli a ritmo di R’n’B e funky Anni ’90 il passaggio del testimone con Fernando Gioeni sarà in perfetto stile House Anni ’90, quello straimitato e stra-rieditato dai producers attuali.

a Cognita Design production
Torna in alto