Ma Musica Arte, l’omaggio ai Queen dei palermitani Good Company

La festa del venerdì del MA dedicata ai Queen con il live dei palermitani Good Company e i dj set dei resident dj’s Vinciguerra, Macaluso, Vitale e Gerbò. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Good Company Queen Tribute

Venerdì 29 marzo al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Bohemian Friday, 23° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania, questa sera dedicato a Freddie Mercury e ai Queen in questo momento di grande omaggio alla storia della band inglese grazie al successo del film “Bohemian Rhapsody”.
E così in teatro, dalle 22.30 in poi, suoneranno i palermitani Good Company, tribute band dei Queen La line up: Sergio Algozzino voce; Carmelo Mandalà chitarra; Gianni Varrica tastiere; Massimo Provenzano basso; Samuele Mollisi batteria. Un centinaio di pezzi in scaletta, i Good Company sono attivi dal 2007 e hanno suonato negli anni tutti i grandi classici della band inglese (“I Want to Break Free”, “A Kind of Magic”, “Somebody To Love”, “Don’t Stop me Now”, “Bohemian Rhapsody”, “We are the Champions…”) proponendo anche pezzi generalmente poco suonati dal vivo (“The Invisible man”, “You and I”, “Liar”, “White Queen”, “Barcelona”, “Lazing on a Sunday afternoon”, “The show must go on”, “Breakthru”, “The Miracle”, “Innuendo”, “Need your loving Tonight”, “Flash”), cambiando di continuo la scaletta per non stancare mai chi li segue. Hanno organizzato il primo Freddie Mercury Memorial Day siciliano (giunto alla quarta edizione), e hanno portato in scena “A Night at the Opera” integralmente.
Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con i dj set dei resident dj’s del venerdì. Questa settimana alla consolle Maria Grazia Vinciguerra, Ugo Macaluso, Frea Gerbò, Fabio Vitale, e AndreaS alla voce. In Birreria le selezioni sono quelle di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *