Stefano Reis com i nuovi singoli “Back To School” e “All The Way Up”

Stefano Reis, dj/producer italiano che si sta facendo sentire in radio con i suoi nuovi singoli Back To School” e “All The Way Up“, da diversi mesi ha introdotto nel suo progetto il suo radio show mensile “REIS UP RADIO SHOW”, che ha già ospitato artisti del calibro di Federico Scavo, Luca Guerrieri, The Cube Guys, Botteghi e Samuele Sartini.

STEFANO REIS - REIS UP RADIO SHOW #007 GUEST GREGOR SALTO (2)

Stefano Reis, dj/producer italiano che si sta facendo sentire in radio con i suoi nuovi singoli Back To School” e “All The Way Up“, da diversi mesi ha introdotto nel suo progetto il suo radio show mensile “REIS UP RADIO SHOW”, che ha già ospitato artisti del calibro di Federico Scavo, Luca Guerrieri, The Cube Guys, Botteghi e Samuele Sartini.
L’ospite del settimo episodio è l’amatissimo Gregor Salto, producer internazionale che ha pubblicato brani e hit con grandi artisti e le sue tracce lo hanno tenuto nei primi posti fra i più richiesti dj olandesi, prima di diffondere la sua fama in tutto il mondo.

REIS UP RADIO SHOW è disponibile sui canali SoundCloud e MixCloud di Stefano Reis ed è On Air su diverse radio web/FM italiane tra cui Radio Onda D’urto (Brescia), Young Radio (Milano), YES radio (Veneto), Radio Nova Ions 97 (Foggia), RDR (Roma), RLB (Cosenza), Bedda Radio (Sicilia) e altre.

Stefano Reis è un dj/producer italiano di musica progressive house, si avvicina al mondo del djing e del clubbing all’età di diciassette anni, facendosi conoscere nei locali della provincia Genovese.

Il producer pubblica il singolo “Get Up” su Loudbit Records e “Rocking in da House” in collaborazione con L.A.ROS., brano incluso in alcune compilation estere di rilevata importanza.

Tra le collaborazioni internazionali spicca quella insieme a Luca Debonaire per la realizzazione di “The Ultimate”, singolo con cui hanno scalato classifiche europee, arrivando tra le prime posizioni.

STEFANO REIS - REIS UP RADIO SHOW #007 GUEST GREGOR SALTO (1)
Nel 2012 Stefano Reis diventa resident nella discoteca
“Le Terrazze” di Portovenere e nel 2013 in alcuni locali italiani, tra cui “La Bussola” di Forte Dei Marmi e la “Capannina” di Franceschi.
Inoltre ha suonato per eventi esclusivi, creati e diretti dal maestro Andrea Bocelli e successivamente entra a far parte anche della Nazionale Italiana Dj.

Successivamente lavora come resident Dj al “Papilio Club” di La Spezia, condividendo serate con artisti come Cirillo, Saccoman, Ralf, Mike vale, Diego Donati, Joy Chiticonti, Paul Van Dyk, Ricky Le Roy, Federico Scavo e molti altri.

Stefano Reis porta la sua musica in diverse città tra cui Ancona, Misano, Treviso, Brescia, Cuneo, Bologna, Padova, Rovigo e Ferrara, raggiungendo anche l’Eden Club di Ibiza.

ll 4 Giugno 2018 è una data importante per l’artista, in quanto torna sulla scena con “In The Music“, il suo nuovo singolo in uscita per “Atomizer Recordings“, disponibile in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store.
Il 9 Luglio 2018 lancia “House In The Night” su tutti i portali di musica, release caratterizzata da un sound intenso e dinamico.

Il producer per scaldare la sua community ha inaugurato lo scorso 25 Settembre 2018 il suo “REIS UP” radio show, ricevendo ottimi riscontri da parte del pubblico e dagli addetti ai lavori.

REIS UP Radio Show è un appuntamento mensile disponibile sul suo canale SoundCloud – MixCloud, supportato e suonato da diverse radio italiane ed estere, in cui Stefano Reis ha avuto il piacere di ospitare importanti djs/producers della scena italiana e internazionale come Federico Scavo, Luca Guerrieri, The Cube Guy, Botteghi, Samuele Sartini e molti altri già in programma per i prossimi mesi.

Nel mese di Dicembre 2018 Stefano parte per il suo primo Radio Tour italiano, supportato da BeeBad Energy Drink, energy drink ufficiale di Juventus e del Baricalla Volley Torino, che ha creduto fortemente nel suo progetto.

Il 2019 per Stefano Reis inizia con l’uscita del suo rework in Free Download della Hit “Memories” di David Guetta & Kid Cudi e con il suo singolo “Back To School“, pubblicato il 4 Febbraio sull’etichetta italiana Total Freedom.
Con l’uscita di queste produzioni, risalta il sound caratterizzato da sonorità House/Progressive House e pronte ad esplodere nei dance floor di tutta Italia.

Back To School” è stata supportata da artisti internazionali tra cui Emanuele IngleseKenn Colt, Lumberjack, Joachim Garraud, Alaia & Gallo, Sunstars, Niki Bellucci, Kenny Carpenter, da rilevanti radio come KISS FM, RADIO GLOBO e 76.1 InterFM di Tokyo, le italiane RADIO 105, VIVA FM, ONE DANCE e ha scalato la classifica Electro House su Traxsource, raggiungendo in pochissime ore dall’uscita la prima posizione.

a Cognita Design production
Torna in alto