Ma Musica Arte, giovedì 28 marzo in Birreria torna Slang/linguaggi

Secondo appuntamento dello spazio dedicato ai nuovi linguaggi della musica, dell’arte, della cultura e del cibo

Fobys

Giovedì 28 marzo, dalle 20 in poi, alla Birreria del MA di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento e della cultura, il secondo appuntamento di Slang/linguaggi, spazio dedicato ai nuovi linguaggi della musica, dell’arte, della cultura, del cibo realizzato dal MA in sinergia con Scenahiphopsiciliana, Matrioska live & clubbing, Zona Kaos e Wawy Agency.

La serata è dedicata agli artisti di Aitho Entertainment e sarà centrata sui dj set di Salvo Micieli/Cibo e Alessio Fobys, e sulle esposizioni dei ragusani SNK-LAB (il rispetto per la natura è al centro del progetto e e dell’approccio alla vita del laboratorio creativo ragusano, infatti tutte le loro sculture sono realizzate con legni e pietre destinati alla demolizione) e dello street artist siracusano Gatto nero non addomesticabile.
Sempre in ambito artistico la Expo Slang permanente vive delle opere di Claudio Arezzo di Trifiletti, Davide Aricò, D_make e Ljubiza Mezzatesta. Tattoo Corner a cura di Zona Kaos.

a Cognita Design production
Torna in alto