Alessandra Amoroso incanta il Pal’Art Hotel di Acireale

Musica, Colori, Allegria, Amore…non è mancato nulla al concerto della cantante pugliese nella prima sera al Pal’Art Hotel  di Acireale

fb8cc327-c640-4ce7-a144-156b83c17917

“Questa notte è nostra”. Con le parole di “Amore Puro”  si può descrivere nel migliore dei modi la serata al Pal’Art Hotel di Acireale per Alessandra Amoroso.

Un successo incredibile la prima delle due tappe acesi per la cantante di Galatina in occasione del suo nuovo tour “10” (in occasione di questo primo decennio di successi). Il pubblico ha fatto registrare un sold out totale incitando e stando vicino all’artista e, l’amore per questo lavoro da parte della Amoroso ha ancora fatto la differenza sia con la musica, sia con le parole di affetto dimostrate verso i propri sostenitori in più occasioni durante lo spettacolo.

Un tuffo nel passato con canzoni come: “Immobile” o “Senza Nuvole”, fino ad arrivare alle attualissime “La stessa” o “Forza e Coraggio”; in un complessivo di 29 brani portati sul palco ed accompagnati da video, giochi di luce e tanta, anzi tantissima, passione da parte di un’artista che non smette mai di stupire il proprio pubblico.

Si è pure passati da momenti di straordinaria allegria, a veri e propri istanti di romanticismo, fino a ballare con “Vivere a Colori”. 

Verso la fine non è mancato un piccolo monologo da parte da parte della cantante per ringraziare il pubblico per questi meravigliosi dieci anni di supporto. “Ringrazio tutti quanti. Sia chi mi segue da sempre, fino ad arrivare a chi ha iniziato solamente un’ora fa –ha detto Alessandra Amoroso commuovendosi sono fortunata perché faccio come lavoro ciò che amo ed è soprattutto merito vostro che mi siete sempre vicini anche nei momenti di difficoltà” .

Concesso, come ormai da tradizione da parte degli artisti, anche il bis al termine della prima uscita di scena, con annessi ringraziamenti a tutti i componenti della band e dello staff che hanno permesso che tutto l’evento riuscisse nel migliore dei modi.

Questa sera è previsto un ulteriore “tutto esaurito” al Pal’Art Hotel di Acireale; dove i biglietti sono andati esauriti in tempo record per permettere a tutti coloro i quali non fossero arrivati ad acquistare un ingresso per la serata di ieri, di poter guardare dal vivo la propria beniamina a distanza di sole ventiquattro ore dalla “prima”.

Da parte della nostra redazione di Globus Magazine, un grosso in bocca al lupo ad Alessandra Amoroso anche per questa seconda serata nella nostra fantastica Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *