Ma Musica Arte, Jungle Friday con gli Speed of Sound – Coldplay Tribute

Venerdì da urlo con il live degli Speed of Sound – Coldplay tribute e i dj set dei resident dj’s Vinciguerra, Macaluso, Vitale e Gerbò. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Speed of Sound Coldplay Tribute

Venerdì 22 marzo al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Jungle Friday, un venerdì da urlo, 22° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania.
In teatro, dalle 22.30 in poi, suoneranno i catanesi Speed of Sound, tribute band dei Coldplay. La line up: Flavio Cavallaro voce e chitarra acustica, Giuseppe Saccone batteria e percussioni, Graziano Manuele chitarra elettrica e acustica e programmazione, Giancarlo Rapisarda tastiere, Giorgio Guglielmino basso. Il progetto nasce nel gennaio del 2012 a Catania. L’obiettivo dei componenti è quello di rilanciare lo stile alternative/indie rock britannico, riproponendo fedelmente tutti i brani più significativi di una delle band più importanti e di successo dell’ultimo quindicennio: i Coldplay di Chris Martins. La spasmodica ricerca dei particolari musicali e scenografici che contraddistinguono i Coldplay, il carisma e la voce di Flavio Cavallaro, l’accuratezza dei suoni, sono la caratteristica della tribute band, che con centinaia di concerti all’attivo, porta in giro per la Sicilia (e non solo) il sound della band inglese.
Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con i dj set dei resident dj’s del venerdì. Questa settimana alla consolle Maria Grazia Vinciguerra, Ugo Macaluso, Frea Gerbò, Fabio Vitale, e AndreaS alla voce. In Birreria le selezioni sono quelle di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

a Cognita Design production
Torna in alto