Ma Musica Arte, Amazing Friday con i Due T e i dj’s del venerdì

Venerdì del fascino con il live set acustico dei palermitani Due T e i dj set dei resident dj’s Vinciguerra, Macaluso, Vitale e Gerbò. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Due T

Venerdì 15 marzo al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Amazing Friday, il venerdì affascinante, 21° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania.
In teatro, dalle 22.30 in poi, suonerà il duo palermitano Due T, formato dal cantante e chitarrista Claudio Terzo e dal contrabbassista Diego Tarantino. Un percorso cantautorale, nazionale ed internazionale, in chiave minimal, per contrabbasso, chitarra acustica e voce che va a pescare in autori come Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Radiohead, Eric Clapton, Pink Floyd, Tracy Chapman, Francesco Guccini, Fabrizio De Andrè, Franco Battiato e tanti altri.
Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con i dj set dei resident dj’s del venerdì. Questa settimana alla consolle Maria Grazia Vinciguerra, Ugo Macaluso, Frea Gerbò, Fabio Vitale, e AndreaS alla voce. In Birreria le selezioni sono quelle di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *