Ma Musica Arte, l’8 marzo è Womans Friday, il venerdì delle donne

Venerdì delle donne con la performance teatrale “Donne, donne, donne” di Atman CreativeLab e il live dei palermitani WE Man. In area disco i dj set dei resident dj’s Vinciguerra, Macaluso, Vitale e Gerbò, e AndreaS alla voce. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

We Man band _Paola Russo

Venerdì 8 marzo al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Womens Friday, il venerdì delle donne, 20° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania.
In teatro, dalle 22.30 in poi, ogni venerdì si esibisce una band diversa che viene selezionata con cura e competenza musicale tra le migliori realtà di tutta l’Isola. E’ motivo di orgoglio del MA aver lanciato nuovi cantanti e nuove band proprio dal palco del club di via Vela.
Due gli spettacoli questa settimana in teatro. Si comincia con la performance Donne donne donne laboratorio teatrale di Atman CreativeLab con gli attori Luisa Di Bella, Ennio Ferlito, Sara Gerloni, Alessandra Modica, Jacopo Marziano, Anastasia Paternò, Fabiana Salatino e Vittoria Tricomi. La vita di tutti i giorni fra pazzie e angoscie femminili così la performance teatrale “Donne, donne, donne” racchiude l’universo femminile in sketch. Una performance che ingoia il pubblico rendendolo partecipe e complice di una serata fatta di voce e di recitazione.
Subito dopo spazio alla musica dal vivo con il ritorno dei palermitani We Man. Lo stile musicale della band – Paola Russo voce, Melko Van Kaster violino, Egidio La Rocca chitarra e voce, Danilo Spinoso batteria, e Alessandro Ferrigno basso – è caratterizzato da un forte eclettismo ed originalità, sia dal punto di vista degli arrangiamenti che da quello legato alla scelta del repertorio musicale: la band, infatti, propone un insieme di elementi musicali che vanno dal pop nazionale ed internazionale alla musica dal forte sapore popolare, fino al proponimento di brani di estrazione dance. Il gruppo nasce a Palermo nel 2013 ed ha all’attivo una media di 250 concerti l’anno tra pub, live club e manifestazioni.
Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con i dj set dei resident dj’s del venerdì. Questa settimana alla consolle Maria Grazia Vinciguerra, Ugo Macaluso, Frea Gerbò, Fabio Vitale, e AndreaS alla voce. In Birreria le selezioni sono quelle di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

a Cognita Design production
Torna in alto