Ma Musica Arte, venerdì 15 febbraio San Friday con il tributo a Bob Marley dei White Roots

Dopo il live della tribute band catanese di Bob Marley, seguiranno i dj set dei resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Ugo Macaluso e Frea Gerbò. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

White Roots

Venerdì 15 febbraio al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Friday Rulez 16° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania, che si declina in mille modi diversi, con un solo obiettivo: divertirsi come se non ci fosse un domani! La serata inizia, come di consueto, in teatro con un concerto, ospiti della settimana la band catanese dei White Roots, tribute band di Bob Marley. Subito dopo nella sala disco spazio al dancefloor con i resident dj’s del venerdì che questa settimana saranno Mariagrazia Vinciguerra, Ugo Macaluso, Fabio Vitale e Frea Gerbò mentre in Birreria le selezioni saranno, come ogni settimana, di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.
I White Roots nascono a Catania nell’ottobre 2012 dall’incontro tramite “jam-session” dei musicisti in uno dei locali storici del catanese. Dato l’alto tasso di feeling tra i componenti si è deciso di comune accordo di procedere ad un passo successivo, quello della formazione di una cover band del re del reggae Bob Marley trascinata dal frontman Cosimo Schillirò dalla voce e dall’energia che solo un palco può contenere. Da qui inizia il progetto tra cui la scelta del genere che all’unanimità si fionda sul reggae, dunque si decide di intraprendere un percorso generando così una cover band di Marley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *