ALFACUS: L’U15 VINCE AD AGRIGENTO, L’U16 CEDE A REGGIO CALABRIA

Nel campionato Under 15, Fase Eccellenza, prosegue l’ottimo momento dell’AlfaCus Basket Catania. La squadra, guidata da coach Enrico Famà e dall’assistente Mario Condorelli, espugna con autorità il campo del Real Basket Agrigento

ALFA CUS UNDER 16 A REGGIO CALABRIA

Nel campionato Under 15, Fase Eccellenza, prosegue l’ottimo momento dell’AlfaCus Basket Catania. La squadra, guidata da coach Enrico Famà e dall’assistente Mario Condorelli, espugna con autorità il campo del Real Basket Agrigento. Punteggio finale di 67-25 per l’AlfaCus, che gioca una delle migliori partite della stagione. Dominio rossazzurro in tutti i quattro parziali (12-15, 0-22, 5-14, 8-16 per l’AlfaCus). In campo brillano Nicolosi, Nicosia, Di Stefano, Delia, Catania, Esposito, Santagati, Platania, Politi, Cantarella e Milone.

Alessandro Di Stefano AlfaCus Under 15

Venerdì 8 febbraio AlfaCus impegnata, fuori casa, contro la Pegaso Ragusa (palla a due alle ore 17). L’AlfaCus Basket Catania “B”, allenata da Carlo Vaccino, ha superato in casa il Cus Unime Messina per 73-54. Prossimo appuntamento alla Palestra del Cus Catania, mercoledì 6 febbraio, contro il Real Basket Agrigento (ore 18,15). Nel torneo Under 16, Fase Eccellenza, si è disputata la quinta giornata d’andata. L’AlfaCus è stata superata, in trasferta, dalla Vis Reggio Calabria con il risultato di 85-72. I catanesi pagano l’atletismo e la corsa degli avversari tutti classe 2003, un anno più grandi dei rossazzurri (2004). Parziali di 14-20, 30-15, 25-15 e 16-22. Coach Famà ha schierato in campo Cacciola, Sortino, Nicolosi, Nicosia, Di Stefano, Platania, Politi, Grassi, Crisafulli, Condorelli, Cantarella e Barletta. Il gruppo rossazzurro continua a crescere con la consapevolezza di poter fare ancora molti progressi. Stasera, al Leonardo Da Vinci, alle ore 19,15 AlfaCus Under 16 in campo contro lo Sporting Club Adrano.   

a Cognita Design production
Torna in alto