Sicula Leonzio: arriva Milesi, salutano Sainz-Maza ed Esposito

Dal sito ufficiale della società bianconera, ecco le comunicazioni ufficilai degli ultimi movimenti di calciomercato per questa sessione invernale 

Sicula-Leonzio-logo-lega-pro

La Sicula Leonzio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Brescia Calcio per il passaggio in bianconero del difensore italo-peruviano Alessandro Milesi. Milesi, nato in Perù da genitori italiani il 21 dicembre 1999 inizia la sua giovanissima carriera a Miami ma arriva in Italia dalla società peruviana Club Esther Grande de Bentin. Con il Brescia in questa stagione ha disputato il campionato Primavera, collezionando due convocazioni con la prima squadra delle rondinelle. Milesi è un difensore centrale giovane e roccioso che vanta diverse convocazioni sia in under 15 e under 20 del proprio Paese.

La Sicula Leonzio comunica che il difensore classe ’96 Mirko Esposito è stato ceduto a titolo definitivo alla società Robur Siena. Al giocatore (19 presenze con la maglia della Sicula Leonzio in questa stagione) va l’augurio del club per il proseguimento della sua carriera agonistica.

La Sicula Leonzio comunica che l’attaccante classe ’93 Miguel Sainz-Maza è stato ceduto a titolo definitivo alla società Cavese 1919. Il giocatore conclude così la sua esperienza con la maglia della Sicula Leonzio con cui ha collezionato 21 presenze e un gol.

a Cognita Design production
Torna in alto