Rugby: la B.F. Amatori Catania aspetta l’Aquila

Continua senza sosta la preparazione della Bingo Family Amatori Catania in vista del ritorno in casa contro l’Aquila

nella foto gabbo guglielmino sua la meta finale

Continua senza sosta la preparazione della Bingo Family Amatori Catania in vista del ritorno in casa contro l’Aquila. Sarà la prima del 2019 tra le mura amiche sempre sul neutro della Cittadella alle ore 14:30.

Continuare la strada intrapresa che sta portando punti, bonus e soprattutto vittorie alla formazione di Vittorio e Costantino. Gara da prendere con la giusta concentrazione per ribadire la forza degli etnei andando a consolidare un secondo posto fatto di forza e prospettiva.

nella foto asaf uno dei protagonisti di giornata

“Abbiamo la voglia, la forza e la giusta concentrazione per alimentare le nostre prospettive – afferma Gabbo Guglielmino autore della meta decisiva contro Benevento – la fiducia e la forza del gruppo oggi sono il nostro valore aggiunto. Il lavoro dello staff tecnico poi ha fatto il resto sul campo. Siamo un gruppo giovane che può sicuramente anche avere cali di concentrazione fisiologici, ma sappiamo che oggi tutto dipende da noi e non vogliamo fermarci. L’Aquila è una squadra con un ottimo pacchetto di mischia ma noi in casa nostra non possiamo sbagliare. Vincere significherebbe mandare l’ennesimo segnale che la Bingo Family Amatori Catania vuole qualcosa di diverso fin da subito”.

a Cognita Design production
Torna in alto