Alle Ciminiere di Catania parte in grande stile ed eleganza Sposami 2019

Anche quest’anno l’evento Sposami 2019, organizzato dalla èxpo di Barbara Mirabella, non deluderà le aspettative di migliaia di visitatori di tute le età, che visiteranno il salone dal 12 al 20 gennaio

14

Anche quest’anno l’evento Sposami 2019, organizzato dalla èxpo di Barbara Mirabella, non deluderà le aspettative di migliaia di visitatori di tute le età, che visiteranno il salone dal 12 al 20 gennaio.

Futuri sposini pieni di sogni visiteranno gli stand a loro dedicati nella certezza di trovare un’idea nuova che possa arricchire e concretizzare l’organizzazione del giorno più bello della vita, il fatidico giorno del Si.

La Fiera è stata inaugurata con grande entusiasmo il 12 Gennaio alle Ciminiere di Catania con il Taglio del nastro da parte del Sindaco di Catania Salvo Pogliese della fondatrice Barbara Mirabella e dell’organizzatore Marco Mirabella.

Sposami 2019 si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 20.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00, l’innovativa organizzazione della 15° edizione avvolgerà i visitatori con tanti i premi in palio per i futuri sposi, che avranno anche la possibilità di vincere un intero matrimonio pari a 33.900.

29

Sposami 2019 presenta una grande novità il “Matrimonio ad alta quota” in collaborazione con il Comune di Linguaglossa, che darà la possibilità di valutare l’Etna, per chi lo volesse, come luogo favorito per la celebrazione del rito civile.

Il famoso CAMPER DELL’AMORE di Sposami è già in tour per la Sicilia sino al 18 gennaio, per cercare 10 coppie di finalisti per partecipare al concorso “La Coppia Perfetta 2019” che vedranno le sorte dell’esito dell’organizzazione del proprio matrimonio nel corso della serata di Gala presentata dal brillante presentatore Emanuele Bettino.

Molte le novità e le chicche di quest’anno: trenta ore di sfilate dedicate agli abiti da cerimonia per i futuri sposi in cerca ancora del modello ideale da indossare, Wedding Cake Show che vedranno la realizzazione dal vivo di torte gustose nonché esteticamente belle, Wedding Cake Party una “mostra” di torte nuziali dalle diverse forme e misure.

45

Molti gli spunti e le proposte da dare ai futuri sposi, che in un momento così importante e determinante della loro vita hanno bisogno di supporto e consigli utili, dalla scelta del locale alla musica da scegliere per intrattenere i loro ospiti, al fotografo per immortalare i momenti più romantici del loro giorno speciale, alle ali su cui salire per realizzare la loro incantevole Luna di Miele.

Ancora una volta la professionalità, la serietà di Barbara Mirabella e del suo staff, hanno reso il Salone della Sposa non una semplice fiera a cui andare a passeggio la domenica , ma un reale e concreto supporto per i futuri sposi in cerca di sogni da far diventare realtà.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *