Ma Musica Arte, sabato 12 gennaio la Notte spericolata omaggia Vasco Rossi

Notte spericolata, serata rock al MA con il concerto dei Colpa d’Alfredo Tribute band e il dj set crossover di Renato G.lo

Colpa d'Alfredo

Sabato 12 gennaio al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Notte spericolata. Quanto rock si può suonare in una sola sera? I palermitani Colpa d’Alfredo Tribute band di Vasco Rossi promettono di battere tutti i record stabiliti sul palco del Ma a partire dalle ore 22.30. Perché quando si dice Vita spericolata si pensa subito a Vasco Rossi e si inizia già a saltare su e giù. Ecco cosa promette l’unica band tributo a Vasco Rossi della Sicilia, riconosciuta come tale dal rocker di Zocca: energia, emozione e musica rock. La formazione, riproporrà fedelmente i classici della rockstar emiliana, ripercorrendo le tappe più significative della storia musicale del Komandante Blasco. La band è formata da: Ivano Ivaskrello Blasco alla voce, Alessio Romeo alle tastiere e ai cori, Davide Consales alle chitarre, Giuseppe Diliberto al basso e Teddy Schifano alla batteria. Impressionante la somiglianza vocale (e non solo) tra Ivano e la tipica voce roca di Vasco: ascoltando le doti canore di Ivano, si può pensare di trovarsi di fronte al rocker più famoso d’Italia.

Dopo il live si continua con il djset dell’eclettico Renato G.lo con la sua consolidata formula di suoni non convenzionali, radical mestizo, alternative rock e crossover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *