Ma Musica Arte, l’11 gennaio il venerdì delle stelle con Star Friday

In teatro concerto del Quartetto StradeVarie, in sala disco dj set di maria Grazia Vinciguerra, Frea Gerbò e Ugo Macaluso, in Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

MA Ugo Macaluso

Venerdì 11 gennaio al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Star Friday dodicesimo appuntamento di Friday, la super festa del venerdì a Catania, che si declina in mille modi diversi, con un solo obiettivo: divertirsi come se non ci fosse un domani! La formula è quella consolidata del live musicale in apertura di serata, alle 23 (questa settimana il quartetto d’archi StradeVarie) e dei dj set a rotazione che hanno fatto del “venerdì al MA” un vero marchio di fabbrica.

Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con djset, spettacoli e performance. Ed ecco che nella sala disco suoneranno i resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò e Ugo Macaluso; a partire dalle 22.30, in Birreria le selezioni saranno di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

Il Quartetto d’archi StradeVarie è un gruppo di artisti molto attivi nel panorama classico che affrontano un repertorio che spazia dal barocco al moderno, analizzando con particolare interesse quelle tipologie sonore che affondano le proprie radici nella tradizione popolare, come il tango, il rag-time, la colonna sonora, la musica pop e rock, tutto riarrangiato per la più classica delle formazioni di musica da camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *