JEAN MARIE pubblica il suo nuovo singolo su Spinnin’ Records

Che cosa viene fuori quando Vini Vici, Blastoyz e JEAN MARIE si uniscono per lavorare? La risposta è un singolo elettrizzante chiamato “Gaia” e firmato da Spinnin’ Records e uscito lo scorso 17 dicembre 2018

Vini Vici, Blastoyz, Jean Marie - Gaia

Che cosa viene fuori quando Vini Vici, Blastoyz e JEAN MARIE si uniscono per lavorare? La risposta è un singolo elettrizzante chiamato “Gaia” e firmato da Spinnin’ Records e uscito lo scorso 17 dicembre 2018.

Entrambi Vini Vici e Blastoyz provengono da Israele, già conosciuti in tutto il mondo, ognuno di essi si è esibito nei più grandi festival e la loro musica ha già conquistato milioni di streaming. Anche JEAN MARIE non è sconosciuto al successo, l’artista italiano ha lavorato con Flo Rida, Snoop Dogg e addirittura Marta Sanchez. Inoltre si è esibito nei migliori palchi in giro per il pianeta, inclusi quello dello Space di Ibiza e il Main Stage di Ultra Miami e Ultra Europe dove ha presentato i suoi singoli.

Assieme, questi tre artisti hanno creato una hit assoluta per chiudere in bellezza lo scorso anno.

“Gaia” è stata presentata per la prima volta live dai Vini Vici sul Main Stage del Tomorrowland a luglio 2018, ipnotizzando il pubblico con i suoi ritmi magnetici e il suo drop devastante. “Gaia” è lo stato dell’arte della Psytrance, un singolo che è destinato a scuotere le dance floors di tutto il globo.

A una settimana dalla sua uscita ufficiale è stata supportata e suonata dai più famosi djs di fama internazionale: Hardwell, W&W, Rheab, Blasterjaxx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *