Lady Gaga in lacrime: vince il Golden Globe Award per la miglior canzone originale

Lady Gaga vince il premio come miglior canzone originale ai Golden Globe 2019, con il singolo Shallow del film “A star is Born”

lady-gaga-golden-globe-2019-getty01-e1546852018437

Lady Gaga è ora vincitrice di due Golden Globe Award dopo che Shallow ha vinto per la miglior canzone originale ieri sera, 7 gennaio 2018. Questo è stato l’unico premio vinto da questo film tra le sue 5 nomination (Miglior film, Miglior regista, Miglior attrice e Miglior attore).

La cantante in lacrime ha ritirato il riconoscimento, ottenuto per il brano principale del film “A Star is Born”, di cui è anche protagonista.

Insieme a Lady Gaga, gli altri autori della canzone: Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt.

5c32c0c27ba27.image

Il ringraziamento più sentito è stato quello per Bradley Cooper, suo partner sul set nonché regista del film. “I love you”.

Nel discorso di ringraziamento, il produttore Mark Ronson ha ironizzato sul successo del singolo, definendo Lady Gaga “Il capitano della nave Shallow”. Rivolgendosi alla cantante e attrice ha inoltre ammesso: “Il genio viene da te. Sei tu quella che ci ha fatto navigare nelle acque piú profonde e ha interpretato la canzone per quello che era”.

Lady-Gaga-1202x500

La trascinata performance di Lady Gaga, interprete e voce del singolo Shallow, potrá ripetersi in occasione degli Oscar 2019, attesi il prossimo febbraio. E chissá magari questa volta si riuscirá a riscattarsi e portare a casa la statuetta d’oro.

Per la cantante non è il primo Golden Globe. La cantante, 32 anni, nel 2016 ha vinto come miglior attrice in una miniserie o film per la TV per la sua interpretazione in “American Horror Story: Hotel”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *