Primo appuntamento dell’anno con il C(L)UB di lettura al CUB al Castello Ursino

 

L’appuntamento per il mese corrente è fissato per il 21 gennaio alle h. 20:00 in Sala XIII del Castello Ursino, quella in cui ha sede il bookshop museale.

castle3 (2)

Anche per il 2019 si rinnova l’appuntamento mensile con il C(l)ub di lettura di Cub- Castello Ursino Bookshop, la realtà museale nata dalla collaborazione tra Officine Culturali e Karma Communication. L’appuntamento per il mese corrente è fissato per il 21 gennaio alle h. 20:00 in Sala XIII del Castello Ursino, quella in cui ha sede il bookshop museale.

Il gruppo, condotto dalle blogger Matte da Leggere, è ormai al suo quarto anno di vita e raccogliere un piccolo “clan” di lettori e lettrici che ogni mese si incontrato per raccontarsi le impressioni sui libri che vengono scelti di volta in volta. In occasione dell’incontro di gennaio i clubbers, così sono stati ribattezzati i componenti del gruppo, si racconteranno le impressioni del libro La cena di Natale di Luca Bianchini. Ogni mese una scelta diversa e, spesso, la decisione di scegliere autori e storie siciliani coincide con la possibilità di avere direttamente gli scrittori come partecipanti del gruppo. Non si tratta dunque di presentazioni letterarie, ma di scambi di opinioni tra chi i libri li ha scritti e chi ha dedicato il suo tempo alla lettura degli stessi.

a Cognita Design production
Torna in alto