Ma Musica Arte: appuntamento con i linguaggi della strada, dell’arte, del cibo e della musica

Giovedì 20 dicembre, la Birreria del MA di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, ritorna Slang / linguaggi

Andrea Galtieri_Cavalier Piscopo

Giovedì 20 dicembre, la Birreria del MA di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, ritorna Slang / linguaggi il nuovo format dove i linguaggi “in scena” sono quelli della strada, dell’arte, del cibo e della musica. La serata vivrà del djset “Funk theory” che vedrà contrapposti, esclusivamente su vinile, i dj’s Tommyboy e Andrea Galtieri in arte Cavalier Piscopo, dj quest’ultimo della Sonor Music Editions, specializzata nelle colonne sonore di film italiani Anni 70 veri e propri cataloghi di pop, jazz-funk, cinematic lounge, funk, psichedelia e progressive e sonorità spaziali. Seguirà il dj set di la Bek e Paolo Dulk. Protagonisti della serata anche il pittore Davide Aricò con il suo Recovery Art Painting, il tattoo corner di Zona Kaos e gli Hip Hop Makers D_make e lo Street Food Aperitiv.
Slang è incontro di linguaggi, produzioni e amici, realizzato dal MA in collaborazione con Scenahiphopsiciliana, Leggo. Presente indicativo, English Plus Academy, Wawy Web Agency e Matrioska live & clubbing. Slang è una festa che suona hip-hop, afro, latin, funk e jazz. Slang è il giovedì: l’ingresso è libero, si inizia alle 20 e si finisce alle 2.

a Cognita Design production
Torna in alto