L’A.S.D. Pallavolo Zafferana riceve ad Enna il Premio USSI Sicilia 2018

Importante riconoscimento per l’Associazione Sportiva Dilettantistica PALLAVOLO ZAFFERANA che ieri sera ha ricevuto il Premio USSI  Sicilia 2018 

Premio USSI SICILIA 2018 alla Pallavolo Zafferana - Enna 18 dicembre 2018

Importante riconoscimento per l’Associazione Sportiva Dilettantistica PALLAVOLO ZAFFERANA che ieri sera ha ricevuto il Premio USSI  Sicilia 2018 per la brillante attività svolta ed i significativi risultati raggiunti. Nella bellissima cornice del Teatro Garibaldi di Enna, sono saliti sul palco il massimo dirigente Danilo Lizzio, accompagnato dall’allenatore e da una rappresentanza della squadra femminile, per ritirare il Premio Speranze “Mario Vannini” – riservato alle società sportive emergenti.

Lambito riconoscimento, oltre alla Pallavolo Zafferana, è stato conferito anche all’Asd Rugby Marsala “I Fenici”, al Cus Messina di pallanuoto, alla Top Spin Messina di tennis tavolo, al Pvt Modica di pallavolo e all’Asd Akragas Futsal di calcio a 5.

Brillante la conduzione della cerimonia affidata a Giacomo Cagnes (presidente USSI Catania) e Federica Zammataro, alla presenza, tra gli altri, del presidente regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, Roberto Gueli, del segretario Nino Randazzo, di consiglieri nazionali e regionali dell’USSI nonché dell’assessore allo sport del Comune di Enna, Dante Ferrari, varie Autorità in ambito sportivo e numerosi atleti delle diverse discipline.

La Pallavolo Zafferana è nata nel 1992 diventando il principale punto di riferimento per bambini e ragazzi locali e dell’hinterland, svolgendo un’importante funzione sociale all’interno del territorio di Zafferana Etnea. Significatici i tanti successi conquistati in ambito giovanile, con la chicca della recente promozione in serie C della prima squadra femminile.

a Cognita Design production
Torna in alto