Alla Sala Magma di Catania l’esilarante spettacolo ”Due uomini e una single”

Si è svolto, sabato 15 dicembre, alla Sala Magma di Catania lo spettacolo teatrale ”Due uomini e una single”

Foto-di-Paolo-Conti

”Due uomini e una single”, è la novità assoluta di Melania La Colla con cui il Centro Magma di Catania – in collaborazione con AssoArte (Associazione Artistica Teatrale) – sabato 15 Dicembre 2018 ha ripreso , dopo la pausa estiva, l’attività teatrale nella propria Sala di Catania.

”Due Uomini e Una Single”, è uno spettacolo originale, inedito, scritto nel 2011, allo scopo di dare al pubblico una visione assolutamente parodistica, surreale, di due celebri coppie: la prima della Storia, della Letteratura l’altra, con l’inserimento in entrambe del ”terzo incomodo”. Lo stile si può sicuramente definire ”Meta Teatro” (Teatro nel Teatro), e, in maniera necessariamente ridimensionata sotto l’aspetto musicale, si rifà al famoso Trio Marchesini, Lopez, Solenghi. Nell’intento d’essere un modesto tributo ai tre grandi artisti del piccolo schermo e non solo, del teatro e del cabaret, si vuole omaggiare, in particolare, la mai abbastanza compianta Anna Marchesini.

Tre sono gli attori in scena, le parti femminili impegnano la versatile ed esuberante Liliana Biglio, mentre Paolo Conti ed Emanuele Leotta danno corpo e anima a quelle maschili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *