Meta Catania: preso Spampinato dal Maritime

La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’arrivo dell’esterno megarese Davide Spampinato proveniente dalla Maritime Augusta

davide spampinato

La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’arrivo dell’esterno megarese Davide Spampinato proveniente dalla Maritime Augusta. Un rinforzo di grande spessore per la società rossazzurra grazie alla sagacia del team manager Daniele Giuffrida.

Davide Spampinato, classe 1988, è un giocatore di grande esperienza pronto a consegnare velocità, esplosività e soprattutto fame in zona gol alla squadra di Salvo Samperi. Dotato di grande velocità e dribbling in progressione, questo grazie alla sua passata esperienza nel calcio a 11 in Serie D con le maglie del Ragusa e del Palazzolo.

Il Calcio a 5 un’autentica folgorazione con la storica maglia dell’Augusta dove ha esordito in serie A a soli 15 anni realizzando 5 reti nella stagione 2008-2009. Alla Maritime dal 2013 ha giocato cinque stagioni realizzando oltre 100 reti. Lo scorso anno è stato uno dei giocatori di punta per il grande salto della Maritime in Serie A realizzando ben 19 reti.

Per Davide Spampinato anche convocazioni importanti nel giro azzurro dell’Italia: prima lo stage a Novara e poi doppia amichevole nel match contro il Belgio.

a Cognita Design production
Torna in alto